“Per la velocità di risposta attraverso un approccio concreto e costruttivo, il costante percorso di crescita fondato sulle competenze trasversali, e l’expertise a tutto tondo dei professionisti che spiccano tra le eccellenze del mercato per reputazione e network internazionale. Un mix vincente molto apprezzato dagli operatori, che fa di queste Boutique e Studi Professionali un solido punto di riferimento nel panorama italiano”.
* * *
Giovedì 6 giugno 2019, in occasione della IX^ edizione dei Premi “Le Fonti Awards” svoltasi a Milano presso la prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, sono state celebrate le eccellenze nell’ambito Legal per il 2019 e lo Studio Legale HMGLEX è risultato il vincitore del premio Eccellenza Legale dell’Anno per la categoria Fast Growing.
Il premio è stato ritirato dal fondatore e titolare dello Studio, l’Avv. Huberto M. Germani.
Nelle motivazioni, la giuria ha messo in evidenza come lo Studio Legale HMGLEX si distingua “Per la velocità di risposta attraverso un approccio concreto e costruttivo, il costante percorso di crescita fondato sulle competenze trasversali, e l’expertise a tutto tondo dei professionisti che spiccano tra le eccellenze del mercato per reputazione e network internazionale. Un mix vincente molto apprezzato dagli operatori, che fa di queste Boutique e Studi Professionali un solido punto di riferimento nel panorama italiano”.
* * *
Articoli e comunicati stampa: